- 7° anniversario M.G.C.M. -

Home


- INFORMAZIONI -

Chi siamo
Dove siamo
Iscrizione
Rinnovo iscrizione
La nostra sede


- EVENTI & CARTA STAMPATA -

Programma
Diario 2008
Diario 2007
Diario 2006
Diario 2005
Diario 2004
Supertwins
Campionato Mondiale PGP
7° anniversario M.G.C.M.
5° anniversario M.G.C.M.
86° anniversario
85° anniversario
84° anniversario
80° anniversario


Moto Guzzi
Special
Iscritti
I nostri ospiti
Dicono e scrivono
Vita da club
Momenti guzzistici
Collaboratori
Links
Numeri utili


- LINGUA -

Italiano
English
Deutsche


- SPONSOR -

www.agostiniduilio.com
www.hotelnuovo.com
www.birreriapeppo.it
www.zuccoliassociati.it
www.lmimmagine.it
www.farout.it


- CONTATTI -

info@guzziclubmandello.it

Design

Contenuti Web
Staff

Realizzazione
www.gruppoitsolver.com

 


SECONDO RADUNO INTERNAZIONALE
MOTO GUZZI CLUB MANDELLO
(INTERNATIONAL TREFFEN M.G.C.M.)

Il MOTO GUZZI CLUB MANDELLO, per festeggiare insieme sette anni di emozioni, ha organizzato a Morterone (Valsassina) dal 13 al 15 luglio 2007 il secondo raduno internazionale M.G.C.M., aperto a tutti i soci e a quanti vogliono diventarlo.

La parola d'ordine per tutti è stata: RELAX (un po' meno per lo staff che si è fatto in 4... ma diciamo pure anche in 8, per garantire un servizio di prim'ordine).

GUARDA LE FOTO

PROGRAMMA - PROGRAMM - PROGRAM


- La localita' -

Morterone è un Comune dal vasto territorio (ben 13 km quadrati), definito dagli Amministratori della Provincia di Lecco "un piccolo borgo di montagna fra i più qualificanti della Provincia, incastonato nella fascia del sistema pre-alpino che presenta anche testimonianze di edilizia rurale assolutamente straordinarie".
Esso è formato da oltre un centinaio di nuclei abitativi sparsi sulle pendici orientali del monte Resegone da 1035 a 1100 metri di quota ed è adagiato in una rigogliosa e incontaminata conca naturale costituita da valli e boschi suggestivi.
Ricco di storia millenaria e tradizioni, Morterone vede nei mesi estivi aumentare i suoi abitanti (poco più di una decina nei mesi invernali) per l'arrivo di molti turisti ai quali con semplicità sa regalare momenti di relax e piccole attrattive organizzate.

www.comune.morterone.lc.it


- La strada -

Morterone dista da Mandello del Lario circa 30 chilometri.
Partendo dalla nostra club house in direzione di Lecco si prende a Lecco la strada per la Valsassina fino a raggiungere Ballabio, da dove si svolta a sinistra lungo la SP 63 seguendo le indicazioni per Morterone.
La strada si snoda con numerosi tornanti tra bellissimi paesaggi di montagna, ma la stretta carreggiata e i tratti a valle parzialmente indifesi consigliano una guida attenta. Attenzione anche alla possibile ghiaia sull'asfalto.

GUARDA LE FOTO


- Cultura -

Morterone è anche centro culturale di risonanza europea: ogni anno vengono allestite mostre di pittura, scultura e fotografia, oltre che convegni di letteratura, poesia e concerti di musica di autori del '900. Tra le antiche case e lungo le strade del paese si possono ammirare varie sculture di arte contemporanea.

PER SAPERNE DI PIU'


- Una gita a... -

Morterone è anche meta di bellissime passeggiate culturali e in mezzo alla natura.
Scopriamo insieme...

FRASNIDA